Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Rational
Rational

Rational è un’azienda tedesca leader mondiale nella costruzione dei forni combinati. Con oltre 750.000 unità sul mercato, i suoi apparecchi sono ormai uno status symbol nelle cucine professionali di tutto il mondo.

La filosofia aziendale è rispecchiata dalla struttura del suo reparto Ricerca & Sviluppo, che prevede una stretta collaborazione tra fisici, bromatologi, ingegneri e chef. Per questo motivo, Rational non è solo l’azienda per i cuochi ma, con oltre 250 chef in tutto il mondo, anche l’azienda dei cuochi. Questa organizzazione orientata alla pratica è un efficace presupposto della potentissima capacità innovativa Rational.

Pattern Bg
Hoshizaki
Hoshizaki

Hoshizaki, è presente in Italia con una piattaforma logistica per prodotti finiti, ricambi e un centro di formazione tecnica.

Con oltre 70 anni di esperienza nel settore delle attrezzature per la refrigerazione commerciale, si è affermata a livello internazionale per innovazione sostenibile, durata e affidabilità dei suoi prodotti.

Pattern Bg
Hobart
Hobart

Hobart una storia di successi dal 1883. Da decenni sono leader mondiale nella tecnologia del lavaggio stoviglie industriale. Servono clienti come hotel, ristoranti e aziende di catering e catering su larga scala, panetterie e macellerie, supermercati, industrie, compagnie aeree e navi da crociera di tutto il mondo.

Hobart è fiera di offrire attrezzature da cucina affidabili e di alta qualità, progettate e testate per far fronte alle esigenze che si possono presentare ogni giorno - con Hobart è possibile: alta performance in cucina.

Pattern Bg
Server
Server

Server è un marchio americano leader a livello mondiale e fornitore di soluzioni di erogazione orientate al mercato per l'industria del foodservice. La sua profonda comprensione delle sfide degli operatori e l'ineguagliata esperienza in ingegneria consentono a Server di offrire innovazioni che permettono ai clienti di risparmiare tempo e denaro.

Server realizza, per la ristorazione professionale dosatori, pompe per salse e creme calde, dispenser per condimenti e cibi secchi e accessori in generale.

Pattern Bg
Nemco
Nemco

L’azienda americana Nemco fornisce soluzioni e attrezzature innovative per la ristorazione da banco per realizzare le idee e i progetti dei clienti massimizzando l'efficienza operativa e aumentando vendite e profitti.

Nemco produce strumenti per il taglio e la calibrazione degli ingredienti, come taglia verdure, taglia pomodoro, taglia formaggio e molti ancora.

Hai bisogno di maggiori informazioni?