Evolution Elite
La serie di friggitrici professionali aperte Evolution Elite di Henny Penny incorpora un’innovativa tecnologia a ridotta capacità d’olio, che permette agli operatori di ridurre in modo significativo il consumo d’olio di frittura, prolungandone la durata di vita.
Una vasca più piccola consente di cuocere la stessa quantità di prodotto con il 40% di olio in meno. Il sensore “Oil Guardian” monitorizza il livello d’olio e riempie automaticamente di nuovo la vasca. Questo per eliminare il rabbocco manuale e rendere meno frequente lo smaltimento dell’olio esausto.
Il filtraggio integrato allunga la vita dell’olio, e di conseguenza migliora la frittura e la qualità del prodotto, riducendone i costi. La spia blu (Filter beacon) indica agli operatori quando una determinata vasca necessita di filtraggio. Il sistema SmartFilter Express drena e filtra l’olio, sciacqua via le scorie residue e riempie nuovamente la vasca d’olio in meno di quattro minuti. Nel frattempo, le altre vasche continuano a cuocere ininterrottamente.
La friggitrice professionale aperta Henny Penny Evolution Elite raggiunge la temperatura velocemente e si è meritata il marchio Energy Star con più dell’85% di efficienza energetica. Scegliete fra configurazioni a 1, 2, 3 o 4 vasche, con semplici controlli programmabili sulle 24 ore. Sono inoltre disponibili modelli a vasca splittata e con autolift.