Red Rent
Red Bill mette a disposizione dei suoi clienti Red Rent, un’alternativa all’acquisto e al leasing, che offre la possibilità alle aziende e agli imprenditori di ottenere i servizi e le attrezzature per la ristorazione utili alla propria attività attraverso un comodo pagamento periodico, fino a data da pattuirsi.
Red Rent è un’opzione molto semplice e concreta che agevola i clienti che manifestano problemi di acquisto e che permette loro di avere nella propria cucina friggitrici, forni, griglie, toaster, girarrosti, mantenitori da banco, vetrine riscaldate, espositori, taglia verdure, frigo e tavoli impanatori sempre nuovi, limitando le spese e con dilazioni di pagamenti.
Con il noleggio operativo Red Rent, Red Bill salvaguarda i suoi clienti e li sostiene nella loro programmazione finanziaria, garantendo una soglia di spesa senza costi aggiuntivi.
Red Rent
Per chi sceglie di non acquistare, la durata del noleggio dell'attrezzature professionale può variare in base alle preferenze: da 24, è possibile arrivare sino a 60 mesi di complessivi.
Con i nostri canoni fissi, è possibile per tutti i clienti amministrare le proprie finanze con tranquillità e sicurezza.
Red Rent assicura una gestione agevole.
Con Red Rent, è possibile avere un ricambio continuo delle attrezzature professionali e modelli sempre nuovi, evitando il rischio di obsolescenza tipico della tecnologia.
Terminato di utilizzare l’attrezzatura, Red Bill stessa si occuperà del ritiro. C’è inoltre la possibilità di riscatto dell’attrezzatura a fine noleggio o addirittura di reso per avere un nuovo modello.
Il bene non viene messo a cespiti, è un 100% noleggio. Il noleggio Red Rent peraltro non è nel circuito bancario e consente di pianificare le proprie uscite in maniera più comoda.
l bene, friggitrice o frigo che sia, non viene inserito nel libro cespiti dell’acquirente perché rimane di proprietà della società di noleggio; in questo modo non grava sul bilancio aziendale.
Il prodotto giusto per la tua attività