logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

COMBIMASTER® PLUS

Forno Smart Professionale

CombiMaster®Plus

INFORMAZIONI GENERALI

Il nuovo CombiMaster® Plus offre una tecnologia completa e solida, capace di coadiuvare il cuoco nella sua arte culinaria individuale. È robusto, molto maneggevole ed esprime il suo potere di convincimento con funzioni che garantiscono in ogni momento un’altissima qualità delle vivande.

Il CombiMaster® Plus apre nuovi orizzonti non solo in termini di redditività, ma anche nelle prestazioni effettive:
L’energia viene convogliata agli alimenti con la massima precisione, se necessario in modo estremamente potente. La centralina di misurazione e regolazione diffonde un clima uniforme nella camera di cottura, che può essere adattato ai singoli alimenti. In tal modo, prodotti particolarmente delicati, quali pezzi di arrosto, gratin o grigliate, riescono alla perfezione anche quando l’apparecchio viene sfruttato a pieno carico, ripiano per ripiano, pezzo per pezzo, porzione per porzione. È questa la differenza che i vostri clienti vedono, assaporano e apprezzano.

La regolazione dell’umidità, ottenuta irrorando o aggiungendo liquido, chiudendo o rimuovendo il coperchio, è sempre stata decisiva per la buona riuscita dei piatti.
Riuscire a mantenere la giusta umidità richiede attenzione, tempo e, soprattutto, tanta esperienza e sensibilità. Oggi è possibile evitare queste procedure impegnative, dato che la centralina di misurazione e regolazione del CombiMaster® Plus mantiene l’umidità della camera di cottura sempre nel range ideale. ClimaPlus® trasforma l’esperienza ottenuta dai cuochi in una straordinaria tecnologia intelligente e facilissima da usare, in grado di garantire una qualità dei cibi eccelsa e costante.

ClimaPlus®: gestione attiva del clima nella camera di cottura:
• Dei sensori misurano costantemente l’umidità nella camera di cottura, regolandola in modo del tutto automatico in base alle vostre impostazioni. A seconda delle esigenze, è possibile aggiungere o togliere umidità alla camera di cottura. In tal modo, non vi è più la necessità di occuparsi di attività che richiedono tempo come le irrorazioni.
• ClimaPlus® può essere usato manualmente o nell’ambito di programmi di cottura. Va da sé che, durante il processo di cottura, potete modificare l’umidità a vostro piacimento.

SCHEDE TECNICHE PDF

COMBIMASTER® PLUS
  • SCHEDA TECNICA
  • MODELLI 61-62-101-102-201-202
PDF

CombiMaster®Plus

Galleria fotografica