logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

SELF COOKING CENTER® 5 SENSES

Forno Smart Professionale

Self Cooking Center®

INFORMAZIONI GENERALI

Ma esiste un sistema di cottura che prepara i vostri piatti sempre esattamente come li volete?
Che sia una fonte di ispirazione e vi liberi dalle noiose operazioni di routine?
Che sia affidabile e disponibile quando serve?
Che lavori solo e unicamente nel modo da voi scelto?

Sì. Con il nuovo SelfCookingCenter® 5 Senses abbiamo creato per voi un prodotto così, in grado di supportarvi al meglio in qualsiasi momento. Il SelfCookingCenter® 5 Senses è l'unico sistema di cottura al mondo dotato di 5 sensi, perché sente, riconosce, pensa, pianifica, impara e perfino comunica con voi. Questo nuovo prodotto RATIONAL è il risultato di 40 anni di ricerca culinaria. È stato sviluppato da chef per gli chef. Insieme a nutrizionisti, fisici e ingegneri abbiamo portato la qualità dei cibi, l'efficienza e l'intelligenza di cottura ad un nuovo livello. Un livello, di cui saprete apprezzare i vantaggi.

Generic placeholder image
Siete alla ricerca di un assistente affidabile? Abbiamo ciò che fa per voi: il Self Cooking Center® 5 Senses.
Generic placeholder image
Pensa in anticipo e calcola il processo di cottura ideale per ottenere il risultato desiderato mentre cuoce.
Generic placeholder image
Sente le condizioni attuali della camera di cottura e la consistenza degli alimenti.
Generic placeholder image
Impara le vostre abitudini di cottura preferite e le mette in pratica.
Generic placeholder image
Riconosce la dimensione, la quantità, lo stato del prodotto e calcola la doratura necessaria.
Generic placeholder image
Comunica con voi e mostra cosa sta facendo il vostro RATIONAL per realizzare ciò che gli avete chiesto.

ESEMPI DI COTTURA

Cottura notturna: Il forno Rational è un vero assistente. Riesce a cuocere a basse temperature quando la cucine è chiusa, e una volta terminate completa la cottura con la modalità mantenimento fino al vostro arrivo in cucina. I benefici sono molteplici, da quelli energetici a quelli del calo peso del prodotto fino al tempo risparmiato.

Cottura a vapore: Il forno Rational grazie ad un suo brevetto genera vapore saturo; il beneficio di questo processo è quello di cuocere a vapore senza bagnare il cibo. I vantaggio sono minor calo peso e più velocità di cottura. Sui cibi come le verdure trattiene tutte le proprietà nutrizionali ed esalta i colori soprattutto quelli con clorofilla (foglie di spinaci ecc.) Tale proprietà consente di cuocere svariati cibi diversi tra loro contemporaneamente senza contaminazione di gusti e odori.

Cottura a Grill: Il forno Rational riesce a grigliare qualsiasi cibo in metà tempo con qualsiasi risultato voi vogliate, grazie a teglie specifiche e soprattutto ai suoi 5 Sensi che calibrano la giusta percentuale di umidità e calore. Con i suoi 5 sensi il Rational riesce a grigliare verdure in metà tempo con il 50% in meno del calo peso comparando un griglia classica. Con questi vantaggi, non dovrete più avere un operatore dedicato alla griglia.

SelfCookingCenter®

RATIONAL SELF COOKING CENTER® 5 SENSES

Modello 61 - Modello 62 - Modello 101 - Modello 102 - Modello 201 - Modello 202

Il vostro SelfCookingCenter® 5 Senses sa grigliare, arrostire, cuocere al forno, al vapore, stufare, sbollentare e affogare. E tutto questo indipendentemente dal fatto che vogliate preparare carne, pesce, pollame, verdure, piatti a base di uova, prodotti da forno o dessert, per 30 o diverse migliaia di pasti. Questo sistema di cottura è il vostro assistente versatile in ristoranti, alberghi, nel catering, nella ristorazione collettiva o nella gastronomia di sistema.

Voi stabilite come devono essere i vostri piatti e il SelfCookingCenter® 5 Senses mette in pratica le vostre idee in modo preciso e affidabile, perché per noi lo chef è e rimane l'unico a dover decidere il risultato e ad ottenere ciò che desidera.

Il nuovo SelfCookingCenter® 5 Senses è proprio l'aiuto che serve ad un team di cucina. È economico, vi risparmia dalle attività di routine lasciandovi la libertà di concentrarvi su ciò che è importante per voi. Perché, alla fine, conta solo che il cliente sia soddisfatto. In passato, gli chef avevano bisogno di tanti apparecchi speciali come grill, forno, fornelli, pentole o padelle per preparare, con grande fatica, un buon pranzo. Oggi sono queste 4 funzioni di assistenza intelligenti a supportarvi al meglio nella vostra cucina.

1 - ICOOKINGCONTROL

Basta impostare il risultato desiderato, caricare e iCookingControl prepara i vostri piatti proprio come li volete. Comunica perfino con voi mostrandovi come cucina, quali decisioni ha preso e quali impostazioni ha eseguito.

2 - HIDENSITYCONTROL®

La tecnologia brevettata ad alte prestazioni per qualità degli alimenti, uniformità e rendimento di cottura unici: 100% di saturazione, circolazione dinamica dell'aria fino a 120 km/h e la massima deumidificazione della camera di cottura fino a 100 litri/secondo.

3 - ILEVELCONTROL

Poter preparare piatti diversi contemporaneamente significa essere più veloci: iLevelControl vi mostra quali alimenti potete cuocere insieme, così risparmiate tempo, denaro, spazio ed energia.

4 - EFFICIENT CARECONTROL

L'unico sistema di pulizia automatico che riconosce sporco e calcare e li elimina con la sola pressione di un tasto. Per un risultato pulito, brillante e igienico senza gravare sull'ambiente o sul portafoglio.

SCHEDE TECNICHE PDF

SELF COOKING CENTER®
5 SENSES
RATIONAL

  • SCHEDA TECNICA
  • Forno Smart
PDF

SELF COOKING CENTER®
5 SENSES
RATIONAL

  • SCHEDA TECNICA
  • Accessori
PDF

SelfCookingCenter®

Galleria fotografica