logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

Chi Siamo

Red Bill è una società nata a Torino nel 2002 dall’esperienza familiare dei fondatori, inseriti nel settore alimentare da più di 60 anni ormai.

Una conoscenza tanto approfondita dell’ambito, ha generato la volontà di sopperire ai bisogni del mercato italiano, normalmente e legittimamente esigente.

La cucina nel suo complesso

Red Bill si è prefissa di rappresentare in Italia l’illustre marchio americano Henny Penny, raccogliendone l’enorme esperienza e il know-how, per adattarli e integrarli alle esigenze del panorama italiano.

Nel corso degli anni abbiamo accresciuto l’offerta delle attrezzature, selezionando e includendo nella gamma diversi marchi aggiuntivi, ciascuno caratterizzato da un profilo qualitativo indiscutibile.

L’intenzione è sempre stata quella di avere cura del settore della ristorazione in ogni suo aspetto e declinazione, concependo l’attività commerciale come un flusso di lavoro unico, scandito dall’utilizzo delle migliori attrezzature. Ci siamo posti così al servizio di grandi catene ma anche dei singoli ristoranti, pub e diverse altre attività commerciali.

Comprendere il Cliente

La nostra filosofia ci impone di ricercare il meglio per ciascun cliente, contribuendo al suo successo professionale.

Il nostro intervento passa necessariamente attraverso una profonda conoscenza e comprensione della realtà aziendale di chi a noi si rivolge: per assistere al meglio, non vendiamo mai a scatola chiusa.

I nostri clienti sono seguiti in tutte le fasi del processo decisionale e d’acquisto, anche nel post vendita.