Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Henny Penny
Henny Penny

Da oltre 50 anni, il marchio americano Henny Penny è all'avanguardia nella fornitura di soluzioni di attrezzature per la ristorazione che fanno davvero la differenza. Da sempre, l’obiettivo di Henny Penny è aiutare i suoi clienti a gestire i propri compratori attraverso il miglioramento della qualità del cibo, l’aumento della redditività, la loro soddisfazione e fidelizzazione.

Come prova, tutte le attrezzature professionali per la ristorazione di Henny Penny, quali friggitrici professionali, mantenitori di calore, girarrosti, forni combinati, vetrinette ed espositori riscaldati sono impiegati in alcune delle cucine più esigenti e caratterizzate da rush più intensi del settore, a partire dai QSR (“quick service restaurants”) ai pasti informali fino alle strutture sanitarie, ai supermercati e altro ancora.

Pattern Bg
Antunes
Antunes

Oggi Antunes è un fornitore americano leader di soluzioni personalizzate di attrezzature da cucina da banco per il mercato globale. Spinta dall'impegno di offrire prodotti innovativi e di qualità eccellente come toaster, steamer, mantenitori a cassetto, griglie (cuoci hot dog e cuoci uova), dispenser per bicchieri e contaminuti per l’igiene, Antunes garantisce il successo per ogni suo cliente.

Con oltre 100.000 unità attualmente in uso, Antunes è il leader mondiale nella produzione di tostapane a contatto. Dai più grandi QSR (“quick service restaurants”) mondiali sino ai piccoli e medi ristoratori locali, la sua linea completa di attrezzature aiuta le aziende a migliorare la qualità di hamburger e panini.

Pattern Bg
True
True

Da 70 anni, il marchio americano True è celebre in tutto il mondo per la produzione di attrezzature per la refrigerazione. L’azienda ha mantenuto nel tempo una strategia incentrata sull'innovazione e sugli investimenti di capitale in strutture aggiornate e tecnologie all'avanguardia. True adotta solo i migliori materiali per la realizzazione dei suoi prodotti, senza compromessi sul prezzo. Di conseguenza, i prodotti True sono noti per la loro eccezionale longevità, affidabilità e il loro valore.

Essendo un'azienda privata, True ha la capacità unica di adattarsi rapidamente e in modo decisivo alle tendenze del mercato, impiegando nuove strategie per soddisfare le esigenze dei clienti e affrontando le crescenti richieste di responsabilità sociale nel processo di produzione.

Pattern Bg
Duke
Duke

Duke è un marchio storico che è riuscito a battere la concorrenza sviluppando soluzioni per le sfide emergenti. Fondata nel 1925 da M.P. Duke, sono stati i primi produttori dei mantenitori caldi senz'acqua.

Oggi, Duke Manufacturing ha oltre venti linee di prodotti con oltre 4.500 SKUs. Il loro stabilimento all'avanguardia di Sedalia è composto da 680.000 metri quadrati ed è certificato ISO. Duke dispone di strutture di vendita, assistenza e distribuzione globali in Europa, America Latina e Asia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?