Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
nemco food equipment

Nemco

Informazioni Generali

Come tutti gli strumenti da cucina Nemco, Easy Chopper 2™ elimina fatica e costi accessori. È veloce, efficiente, facile da usare e da pulire. Easy Chopper 2 è più sicuro di un coltello e progettato per durare a lungo.

Dite addio al tempo sprecato a preparare i vostri ingredienti. Pretagliate le verdure in porzioni più piccole.

Easy Chopper 2 è l’unico prodotto sul mercato che oltre a tagliare, affetta — ora disponibile con un kit per tagliare a spicchi. Le lame facilmente intercambiabili vi permettono di eseguire una moltitudine di tagli con un solo strumento. Trita, affetta e taglia a spicchi in una varietà di dimensioni di taglio uniformi, per una bella presentazione e un controllo economico delle porzioni.

Con una struttura robusta e leggera in alluminio e lame in acciaio inox ad alta tensione, Easy Chopper 2 è progettato e costruito per durare a lungo nelle cucine professionali con un ottimo ritorno sull’investimento.

Caratteristiche Principali
  • 1. Lame da taglio e lame affettatrici pretensionate.

  • 2. Le aste di guida garantiscono sicurezza e un'applicazione della pressione uniforme.

  • 3. Le lame facilmente intercambiabili permettono di eseguire tagli diversi di molteplici dimensioni.

  • 4. La maniglia in alluminio, ergonomica e appesantita, esegue la maggior parte del lavoro.

Utilizzi Consigliati

Easy Chopper 2 è lo strumento ideale per tagliare i condimenti per la pizza e molto altro. Trita, affetta e taglia a dadini cipolle, pomodori, patate, sedano, peperoni e altri ortaggi in modo semplice e rapido.