logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

Taglia cipolle e verdure

EASY ONION SLICER 2

EasyOnionSlicer2

INFORMAZIONI GENERALI

Dotata di un assemblaggio di lame a cartuccia che è stato messo in tensione in precedenza, la seconda versione avanzata della famosa affettatrice di cipolle della NEMCO infonde sicurezza all'operatore e riduce l'impiego di manodopera. Ora, affettare cipolle e frutta e verdura è veramente FACILE!

Progettata con cartuccia singola e modulare, l'assemblaggio di lame viene allineato e messo in tensione in fabbrica. Di conseguenza, le lame non richiedono ALCUN tipo di restringimento, nè appena tolto dalla scatola, né dopo un uso intensivo in una cucina professionale.

Esattamente come la sua precorritrice, l'affettatrice Easy Onion Slicer 2 ha le lame in acciaio inossidabile e la struttura in alluminio di qualità commerciale per la massima durabilità.

Costruita per essere versatile, l'affettatrice Easy Onion Slicer 2 taglia qualsiasi cosa, dalle cipolle grosse al sedano, alle patate, ai peperoni verdi, ai pomodori sodi, ai cetrioli e agli agrumi, come i limoni, i lime e le arance. E oltre a tutto questo, ci sono alcune caratteristiche speciali che ottimizzano l'efficienza.

EasyOnionSlicer2

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1

Si risparmia tempo: si passa più tempo affettando e meno tempo aggiustando le lame.

2

Si ottiene e si mantiene un maggior costanza di taglio e si reduce l’esposizione della lama per ottimizzare la sicurezza.

3

Mantiene la giusta tensione della lama per ottenere un taglio più preciso e uniforme.

4

Allunga la vita delle lame perché rimangono allineate correttamente ed evitano il contatto con il blocchetto di spinta, che altrimenti potrebbe smussare o danneggiare il bordo tagliente.

5

Non richiede, mai, ALCUN restringimento. E’ facilissimo togliere, pulire e sostituire le lame.

6

Il design della cartuccia delle lame ottimizza la sicurezza, e permette anche agli operatori più inesperti di cambiare le lame velocemente.

7

La propulsione verticale dell’affettatrice e il manico ergonomico utilizzano la potenza della leva meccanica, rendendo l’azione di tagliare meno stancante e minimizzando la fatica dell’operatore.

8

Le gambe sono costruite per essere robuste e per ottimizzare la stabilità, e sono create appositamente per contenere un vassoio immediatamente sotto le lame.

EasyOnionSlicer2

UTILIZZI CONSIGLIATI

Ideale per le cipolle, il sedano, le patate, i cetriolini, i pomodori sodi, i limoni e i lime.