Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
iCombi Classic Rational Forni Professionali

Girarrosti

Informazioni
Generali

I girarrosti Henny Penny sono noti per la loro capacità di sfornare a ciclo continuo, giorno dopo giorno, prodotti di rosticceria sempre deliziosi. Cosa rende Henny Penny diversa? Permette d’ottenere una quantità giornaliera maggiore di polli arrosto, costolette di maiale, arrosti ed altri piatti di portata, semplicemente perché il girarrosto Henny Penny cuoce più velocemente.

Grazie al brevetto THERMA-VEC®, il processo di cottura combina un riscaldamento a convezione a flussi incrociati con il calore radiante. Il risultato è una cottura perfetta con una doratura ancora più uniforme in molto meno tempo rispetto ai girarrosti tradizionali.

Il girarrosto compatto da banco a 8 spiedi SCR-6 permette di ridurre l’ingombro a pavimento ed è in grado di cucinare fino a 40 polli interi in un solo carico. Con i suoi 9 programmi di cottura si può cucinare una grande varietà di piatti, premendo soltanto un pulsante.

In più, il display sofisticato ma facile da usare permette di scegliere persino il grado di doratura! Ora si può dare alle carni marinate, al pesce ed al pollame il giusto grado di doratura e croccantezza, che piacerà ancor di più ai clienti.

Henny Penny offre una serie di accessori, tra cui carrelli d’appoggio e porta-spiedi, vetrinette e appoggi per merchandising, tutti finalizzati ad aumentare la produttività ed incrementare le vendite. Gli spiedi, i dischi rotatori, il tubo guida ed il raccogli gocce possono essere facilmente rimossi per la pulizia e sono disponibili con superficie rivestita.

Download

Schede Tecniche PDF

SCR-6 SIX-SPIT

Forno Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


PDF

SCR-8 EIGHT-SPIT

Forno Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


PDF

SCR-12 12-SPIT

Forno Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


PDF

SCR-16 16-SPIT

Forno Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


PDF