logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

MONSTER AIRMATIC FRYKUTTER

Taglia verdure

MonsterAirmaticFryKutter

INFORMAZIONI GENERALI

Non deludere mai un’ondata di clienti affamati. Quando la popolarità delle patatine fritte combaccia con le tue ore di punta, consegna più ordini e guadagna più denaro con la taglia patate della Nemco, la Monster Airmatic FryKutter.

Taglia le patate gigantesche. Ne taglia di più. Tagliale ad una velocità incredibile, senza creare alcuna fatica per l’operatore.

Nemco progetta sempre i suoi prodotti pensando all’operatore, concentrandosi sull’ergonomia, la sicurezza e la comodità. E la Monster Airmatic FryKutter non fa eccezione.

Ottimizza i tuoi margini con un preciso controllo sulle porzioni usando tutta la patata – oppure tante altre verdure del resto.

MonsterAirmaticFryKutter

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1

Semplicemente carica una patata e resta in attesa. Non c’è assolutamente alcuna fatica, neanche dopo migliaia di tagli.

2

Le mani rimangono lontane dalla zona di taglio quando lo schermo dell’attuatore è chiuso per impegnare il cilindro attuato dall’aria.

3

Sostituire le lame per mantenerle affilate è semplicissimo con il montaggio modulare di lame a cartuccia.

4

Oltre alle patate russet e le patate dolci, tagli le zucchine, le cipolle, i peperoni, il sedano e altro ancora (nota bene: la patate dolci devono essere prima parzialmente bollito).

5

Versatile anche per quanto riguarda il suo posizionamento in cucina – può esserre attaccato al piano di lavoro tramite la suzione per aumentare la sua stabilità.

MonsterAirmaticFryKutter

UTILIZZI CONSIGLIATI

La Monster Airmatic FryKutter è indispensabile per i ristoranti fast food che gestiscono un alto volume di ordini oltre ai ristoranti stile “prendi e vai”. Si può utilizzare questa bestia da soma per le patatine fritte convenzionali e anche quelle a formato grande, oltre a tagliare in vari modi altre verdure come le cipolle, il sedano, i peperoni, i pomodori e altro ancora.