logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

VARIOCOOKINGCENTER®

Bollire, Arrostire, Friggere

  • Home
  • Cottura
  • VarioCookingCenter®

VarioCooking Center®

INFORMAZIONI GENERALI

Che si tratti del servizio à la carte di un ristorante o di ristorazione collettiva, di 30 porzioni singole o di migliaia di piatti, cotti di notte, a pressione o à la minute, il VarioCookingCenter® vi offre sempre la soluzione ottimale per le vostre esigenze in cucina.

Perché le tradizionali attrezzature di cottura, quali brasiere, casseruole, fornelli e friggitrici, sono ora racchiuse in un apparecchio multifunzione In questo modo puoi ridurre anche del 30% il fabbisogno di spazio in cucina.

Bollire, arrostire, friggere con unico apparecchio, fino a 4 volte più velocemente e con il 40% di consumo energetico in meno.

Con la versatilità di VarioCookingCenter® potrete utilizzare tanti metodi di cottura diversi, in modo indipendente. Questo apparecchio vi regala fino a due ore di lavoro produttivo in più al giorno, permettendovi di servire pietanze di altissimo livello senza bisogno di monitorare la cottura. L'intelligenza di cottura integrata raggiunge i 200 °C in tempi record, offrendo anche il 40% di potenza in più.
Anche i tempi di pulizia sono minimi, perché nulla brucia o fuoriesce dai tegami.
Lavora giorno e notte per voi, riducendo al minimo i tempi morti.

Bollire: 30-100 °C
Sia che desideriate cuocere sous vide o bollire pasta, il VarioCookingCenter® si adatta automaticamente alle vostre esigenze garantendo sempre il risultato desiderato, grazie all'intelligenza culinaria integrata.

Arrostire: 30-250 °C
Con la riserva di potenza variabile del VarioCookingCenter®, la capacità di rosolatura è superiore almeno del 40% rispetto a brasiere tradizionali. I succhi naturali della carne non si disperdono. Questo corrisponde ad un impiego di materie prime inferiore del 17%.
Petto d’anatra rosato, patate dorate, uova al tegamino cotte al punto giusto, tenere omelette o sottilissime crêpe: anche i prodotti più delicati verranno dorati secondo i vostri desideri senza attaccare o bruciare.

Friggere: 30-180 °C
Con il VarioCookingCenter® potete fare tutto ciò che desiderate in un lampo: cuocere, arrostire, preparare confit, friggere...
Il sistema di sollevamento e immersione automatico AutoLift presente in dotazione consente di evitare fastidiose attività di supervisione garantisce un risultato perfetto. Carne e pesce saranno morbidi e succosi, mentre le patatine fritte saranno croccanti e dorate a puntino.

VarioCooking Center®

FUNZIONI DEL VARIOCOOKINGCENTER®

Lo scopo del VarioCookingCenter® è quello di semplificarvi il lavoro il più possibile. È per questo motivo che è dotato di funzioni intelligenti che lo trasformano in un assistente sinonimo di qualità, facilità d’uso ed efficienza.

1 - AutoLift

Il sistema automatico brevettato di sollevamento e immersione permette di cuocere a puntino pasta, fritture, cibi bolliti o affogati.

2 - VarioCookingControl®

L’intelligenza culinaria integrata vi sostiene in maniera ideale nel vostro lavoro quotidiano, svolgendo per voi le noiose attività di routine, come le continue regolazioni della temperatura e i costanti controlli.

3 - VarioBoost®

In 2,5 minuti il tegame del vostro VarioCookingCenter® raggiunge i 200 °C e mantiene il calore anche quando viene riempito con grandi quantitativi di cibo freddo.

4 - Cottura a pressione

Riducete i tempi di cottura di ragù, brasati, zuppe, fondi di cottura e stufati di un ulteriore 30%.

MANUALE D'USO PDF

VARIOCOOKINGCENTER®
RATIONAL

  • MANUALE D'USO
PDF

VarioCooking Center®

Galleria fotografica