logo redbill. Attrezzature professionali per la tua cucina

EASY TOMATO SLICER

Taglia verdure

EasyTomatoSlicer

INFORMAZIONI GENERALI

Un unico movimento è tutto quello che ci vuole. Così, anche il più inesperto addetto alla cucina può ottenere fette uniforme e precise di pomodoro con grande rapidità

Tutto ciò che riguarda Easy Tomato Slicer è progettato per ottimizzare il tuo scarto nella preparazioni di cibi. Lavora con rapidità, richiede pochissimo spazio e ricava il massimo da ogni singolo pomodoro.

Compatto, portatile e facile da usare, Easy Tomato Slicer è un modello di produttività nelle mani di chiunque.

Tanto potente quanto delicato, è l’apparecchio perfetto per massimizzare il ritorno sugli investimenti.

EasyTomatoSlicer

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1

Riduce lo sforzo fisico richiesto - inserire un pomodoro e farlo scivolare attraverso le lame per ottenere numerose fette – tutto in meno di tre secondi.

2

Riduce i costi del cibo – si ottiene lo stesso spessore delle fette durante l’intera operazione, usando tutto il pomodoro, per un controllo costante sulle dimensioni delle porzioni e una presentazione uniforme.

3

Richiede pochissimo spazio – si tratta di un’impronta piccola come una scatola da scarpe sul bancone.

4

Ha un buon peso e un baricentro basso e robusto, eppure non è ingombrante o difficile da spostare. Si può impostare velocemente e può essere adoperato in qualunque posto sul bancone prima di essere messo di nuovo via, senza problemi.

5

Il manico ergonomico e la scanalatura che permettono un movimento liscio e fluido eliminano la fatica dell’operatore. Le apposite protezioni ottimizzano la sicurezza.

6

La costruzione in acciaio inossidabile e alluminio pressofuso può reggere l’intensità di una cucina commerciale, e può essere pulita facilmente.

7

Le lame sono in acciaio inossidabile e sono affilatissime, mantenendo nel tempo ottime prestazioni.

8

Un materiale autolubrificante per la scanalatura risolve problemi di disallineamento che possono provocare taglietti o spezzare le lame.